Gestione Ordini Clienti
L’utilizzo dela funzionalità Ricerca Clienti posizionato nel frame di sinistra della Dealer Station consente all’utente abilitato, di effettuare una ricerca per codice fiscale e numero di telefono sui clienti residenziali Fastweb e,una volta individuato il cliente, il dealer potrà fare operazioni di cambio abbonamento e visualizzare lo stato di attivazione.
Processi Attivi relativi alla Gestione Ordini Clienti
Ricerca Clienti
Questa funzionalità consente all'utente della Dealer Station di ricercare clienti censiti nel sistema.(approfondisci).
Cambio Abbonamento
La funzionalità in oggetto consente di modificare l’offerta sottoscritta dal cliente, in particolare consente di:
- Effettuare il Cambio dell’offerta commerciale ;
- Effettuare l’Acquisto di servizi addizionali;
- Effettuare Variazioni Amministrative.
Per le operazioni che non rientrano in quelle appena citate è possibile scaricare la modulistica dall’area di Gestione Documenti.
Stato Attivazione
Il Dealer, utilizzando il servizio di Stato Attivazione, potrà verificare tutte le informazioni relative allo stato di attivazione del cliente ricercato.
Attenzione: il tool fornisce info solo per i clienti in pre-attivazione e per quelli attivi da non più di tre mesi.