Ricerca Clienti
L’utilizzo di questo modulo consente all’utente abilitato, di effettuare una ricerca per codice fiscale e numero di telefono sui clienti residenziali Fastweb. Una volta individuato il cliente, il dealer potrà fare operazioni di cambio abbonamento e visualizzare lo stato di attivazione.
Elenchiamo qui di seguito i passi necessari per effettuare la ricerca del cliente:
- Per effettuare la Ricerca Clienti selezionare dal menù di destra la voce "Ricerca Clienti ". La maschera di Ricerca Clienti appare subito dopo l’autenticazione.
- Valorizzare i campi telefono e codice fiscale. Entrambi i campi sono obbligatori. Premere sul tasto "Cerca"
- Nella zona sottostante otterremo i dati anagrafici del cliente cercato.
Nel caso i dati inseriti non siano corretti verrà visualizzato il messaggio “Non è presente nessun Cliente che corrisponde ai dati inseriti o i dati corrispondono ad un Cliente non visualizzabile su Dealer Station. Verifica i dati. Se corretti, consiglia il cliente di contattare il customer care FASTWEB tramite l'InfoLine o chiamando il 192.193”.
Nel caso in cui sia possibile ricercare i dati del cliente:
- Per ottenere informazioni riguardo lo stato di attivazione del Cliente premere "Stato di attivazione"
- Per modificare l’offerta sottoscritta dal Cliente premere su "Cambio abbonamento"